La Casa di Preghiera, Sede dell’Associazione “Gesù Divino Amore” è stata fondata da don Serafino Falvo e regolarmente riconosciuta con Decreto del 24.06.1997 dal Vescovo della Diocesi di Fiesole (Firenze) S.E. Mons. Luciano Giovannetti. Associazione benedetta dalla C. E. I., dal Card. di Firenze e dal Card. di Milano.
Don Serafino è tornato alla Casa del Padre il 2 Aprile 2002.

Il 14 Settembre 2002 S.E. Mons. Luciano Giovannetti, Vescovo della Diocesi di Fiesole (FI), ha nominato responsabile della Casa di Preghiera”Gesù Amore” don Alejandro G Festa.

La casa di preghiera è facilmente raggiungibile, si trova in loc. Massolina nel comune di Pelago , Via Aretina 15, circa 20 km da Firenze, (cartina).

Telefono: 055/ 8311312 – Fax: 055/ 8358576

Come raggiungere la Casa di Preghiera:

In Auto

da Nord di Firenze – Autostrada A1 – uscita “Firenze sud” proseguire per Pontassieve; poi seguire l’indicazione S. S. 69 per Arezzo – dopo circa 2 km, sulla sinistra della Statale, si trovano i cartelli della Casa di Preghiera;
da Sud di Firenze – Autostrada A1 – uscita “Incisa V.no” proseguire per Pontassieve; dopo circa 12 km dal Casello autostradale, si trovano i cartelli della Casa di Preghiera.

In treno

arrivare alla stazione di “Firenze S. M. N.”; proseguire con treno Regionale (o locale) in direzione Arezzo o Borgo S. Lorenzo e scendere alla stazione di Pontassieve; usufruire del servizio Taxi per arrivare alla Casa di Preghiera distante circa 2 km.