messa_ny3Breve nota biografica:

Don Alejandro G. Festa è nato a Berazategui in provincia di Buenos Aires, Argentina, da genitori italiani. In Argentina riceve il Battesimo nello Spirito Santo nel 1988 e fa parte di un movimento ecclesiale “Movimiento dela Palabra de Dios” che ha come carisma principale l’evangelizzazione attraverso la potenza dello Spirito Santo.

Nel 1990 si trasferisce con i genitori ad Arezzo dove lavora come operaio orafo per un anno e mezzo e partecipa attivamente nella realtà giovanile della Parrocchia del Sacro Cuore, partecipando ad alcune riunioni di preghiera della città di Arezzo.

Nel mese di Ottobre del 1991 entra nel Seminario di Fiesole e viene ordinato Sacerdote nel 1998 dal Vescovo S E. Mons. LUCIANO GIOVANNETTI. Viene nominato vicario parrocchiale nella Chiesa di S. Tommaso di Castelfranco di Sopra (AR). Dal 1998 riprende la sua partecipazione nei gruppi di preghiera del rinnovamento presenti nella Diocesi di Fiesole.

È presidente del Associazione Gesù Divino Amore e direttore della Comunità Gesù Amore opera di Don Serafino Falvo dal 14 Settembre del 2002 nominato dal Vescovo diocesano. Attualmente è assistente spirituale reginale del Rinnovamento nello Spirito Santo e membro del New Pentecost Catholic Ministries di Monterey, CA, USA

Il suo ministero si svolge in tutta Italia, ha predicato in Latino America, Stati Uniti, Spagna.